La Tradizione del Latte Fresco
Tributo ad un piccolo grande uomo, Nonno Erasmo.
Nel 1950 Erasmo, allora appena trentenne, era un piccolo allevatore dell'Alta Murgia, appassionato e dedito ai suoi 100 bovini. L'amore per il suo lavoro, la cura doviziosa per ciascuno dei suoi capi, la particolare selezione dei foraggi naturali, permise a Nonno Erasmo di ottenere numerosi riconoscimenti e premi che insignirono il suo, come uno dei migliori allevamenti bovini di tutta la Puglia.
Con il tempo la passione e l'amore per questo nobile lavoro contagiò anche il figlioletto Antonio, che decise di intraprendere gli studi necessari per diventare selezionatore di allevamenti. Da allora la storia dell'azienda di famiglia è stata un continuo crescendo di soddisfazioni e riconoscimenti, che hanno portato la nuova generazione a rimanere sempre più fedele alla mission di Nonno Erasmo.
Così nasce e cresce Amico Mio, un marchio sinonimo di qualità e rintracciabilità del latte fresco, frutto di una selezione costante e giornaliera dei migliori allevamenti dell'Alta Murgia.
Solo così Amico Mio è riuscito a diventare un amico di cui fidarsi sempre, per tutti coloro che alla qualità e alla bontà non sanno rinunciare.